Dolori all epigastrio..

Buonasera dottori..spero potrete aiutarmi..praticamente da una ventina di giorni ho dolori allo stomaco..inizialmente solo allo stomaco poi si sono spostati anche all'epigastrio..sento tipo due palline una a dx e una a sin dell addome sotto la cute mobili e sono quelle che mi fanno male..mi portano dolore e mi pizzicano..sono linfonodi infiammati?Ho fatto una cura di una settimana con debridat perché avevo anche la corda colica infiammata e adesso il dottore mi ha prescritto una protezione per lo stomaco poiché sospetta una gastrite nervosa..ma non sto avendo miglioramenti quindi stamattina ho deciso di fare gli esami del sangue per avere un quadro completo generale tra cui anche l esame per l elicobacter..sono molto preoccupata.. ho fatto anche l'ecografia all addome ed è tutto nella norma..ma non mi sento bene..sono molto stanca e questi dolori non mi lasciano..si stanno spostando anche alle anche infatti mi tocca in quei punti e sento sempre le stesse palline doloranti..ho paura di avere qualche tumore o linfoma (ho 27 anni) anche perché vengo da una bruttissima esperienza di mio papá morto giovane con una leucemia fulminante due anni fa..grazie per chi mi risponderà..gli esami saranno pronti dopodomani. Non riesco a stare tranquilla
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno cara, probabilmente non sarà nulla, si sta solo preoccupando perchè pensa di avere qualcosa di brutto...
l'ecografia avrebbe evidenziato dei linfonodi sospetti quindi starei più serena...
aspettiamo le analisi del sangue e ci riaggiorniamo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica