Il giorno dopo è comparsa una tosse secca

Salve
Un mese fa ho avuto dolori e crampi allo stomaco, sono andato in ospedale e dalle analisi ed ecografia all addome effettuate risultava tutto apposto. Il giorno dopo è comparsa una tosse secca e Sono andato da uno specialista ad effettuare una gastroscopia ed ed hanno riscontrato una nerd in ernia ietale di scivolamento e cardias incompetente con scivolamento gastrico. Premesso che ho sempre sofferto di mal digestione, reflusso e colite. La terapia che m hanno dato è 1 pantorc 40 e 2 Marial al di dopo i pasti per 3 sertimane. Dopo una settimana la tosse è scomparsa. Da una settimana invece mi sono comparsi dei sintomi di soffocamento. Praticamente la notte o la mattina oppure durante il giorno mi viene un colpo di tosse e rischio il soffocamento non riuscendo a respirare il gastroenterologo dice che è una cosa normale ma rischio il soffocamento perché nn riesco a respirare cosa può essere?? Alcuni dicono laringospasmo cosa devo fare ?? Devo consultare qualche altro specialista??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche trattarsi di una somatizzazione d'ansia con paura di soffocamento durante la tosse, che realmente non può verificarsi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve
Innanzitutto grazie per avermi risposto... vorrei sapere cosa consiglia di fare ... qualche terapia qualche visita per scoprire se si tratta di questo sintomo ...
Cordiali saluti