Nodo in gola

Salve a tutti Volevo un parere per quanto poteva essere possibile online sono un paio di giorni che dopo aver mangiato sia colazione o pranzo e cena ho la sensazione di avere un nodo alla gola e lo stomaco un po' pesante Volevo sapere cosa poteva dipendere anche se farò farmi vedere da un medico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso favorito da una digestione lenta. Il suo medico saprà valutare se consigliare una terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott. La ringrazio nho paura si tratti d un tumore ho letto che ci sono casi anche sotto i 30 anni...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore....
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dorr. Cosentino buon giorno sono di nuovo qui x chiederle un parere...
Sono 2 giorni che ho di nuovo nodo in gola cattiva digestione e avvolte acidità..
Feci una cura un paglio di Settimanr fa con riopan dopo i pasti e lazoprazolp la mattina passo dopo un paglio di giorni così la smisi...ora ri sono da punto a capo la mia maledetta testa va subito al peggio cancro o tumore allo stomaco.....
Mi dia un suo parere
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La causa di tutto ? Il suo continuo pensiero del tumore.

Buon Natale