Colite

Buonasera, 14 mesi fa sono stato operato di carcinoma gastrico con gastrectomia subtotale , con chemioterapia adiuvante ECF, i controlli pet,marcatori tumorali,ecografia tutte negative ma:10 giorni fa ho fatto una colonscopia per disturbi intestinali e il medico ha constatato una flogosi erosiva nella valvola ileocecale e nell'ultima ansa ileocecale mucosa edematosa. Referto istologico: colite erosiva di rari aspetti del tipo ideopatica.
Non ho potuto rintracciare il medico che ha fatto la colonscopia perché è in viaggio.
Sono preoccupato,potete dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica nulla di rilevante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)