Debtidat

Buonasera volevo sapere se il debridat può dare come effetto collaterale crampi addominali e scarica molle/liquida. Mi è già successo in due diverse assunzioni a distanza di tempo, dopo uno o due giorni di assunzione. Grazie per la risposta che mi vorrete dare. Buona serata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sono effetti collaterali veri e propri (descritti in letteratura) ma, in funzione del meccanismo di azione del farmaco, è possibile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia