Di scoliosi e di gastrite cronica

Salve. Ho 23 anni. Soffro di scoliosi e di gastrite cronica. Inoltre da 5 anni soffro di ipotiroidismo cronico. Andava tutto bene fino a febbraio di quest’anno. Piano piano ho cominciato ad essere sempre più stanca. Con il tempo sono peggiorata. Stanchezza cronica è molto molto pesante. Ho dovuto lasciare il lavoro. Senso di disorientamento. Dolori articolari. Non riesco neanche più a fare una passeggiata. La maggior parte delle volte succede mentre mangio o subito dopo. Mi sento come se mi scoppiasse la pancia e da lì mi sento stanchissima e mi fa male tutto il corpo. Ho fatto tutte le visite. Ecografia e gastroscopia, ma nulla. Non sono celiaca. I miei esami del sangue sono nella norma(tranne la vitamina d che era in stato grave a febbraio , ma poi si è regolata).
Il mio medico sottovaluta il tutto e non vuole farmi fare altri esami, ma sono disperata. Ho il morale sotto terra e sto davvero davvero male. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è celiaca ma potrebbe avere una intolleranza al glutine di tipo non celiaco. Provi a escludere il glutine

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)