Mal di pancia da 1 mese

Salve, vorrei chiedere un vostro parere per mio marito.. È 1 mese ormai che ha dolori alla pancia e allo stomaco, e la dissenteria.. Inizialmente il suo medico pensava fosse colon irritabile e gli ha dato un medicinale abbinato a fermenti lattici ma niente.. Dopo gli ha dato un antibiotico per combattere i batteri, ma anche quello nulla! Ha fatto gli esami del sangue completi compresi quelli della celiachia e anche qui nulla a parte un paio di cose leggermente sballate ma il suo medico ha detto che è dovuto dai medicinali che gli aveva dato.. Dopo di che gli ha fatto fare un ecografia all'addome dove gli hanno trovato un angioma al fegato e una cisti al rene dx, hanno richiesto la risonanza con e senza liquido di contrasto e oggi sono arrivati i risultati ma nulla di preoccupante per fortuna e dicono che la cisti è di circa 2/3 cm composta da liquido.. Però ora mi chiedo cosa può essere? Qualche altro tipo di intolleranza? Ha dolori anche a toccare la pancia e tante scariche al giorno..Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei a qualche intolleranza, lattosio o glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Glutine non sarebbe uscito negli esami della celiachia? E il lattosio non esce negli esami del sangue? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74