Forte nausea a letto

Sono un ragazzo di 18 anni, ho iniziato da qualche mese a fumare (non so se può essere pertinente) e da circa 1 mese/ 1 mese e mezzo avverto, quando mi straio in qualsiasi posizione in qualsiasi luogo (divano letto ecc) avverto una grande nausea e sento lo stomaco borbottare. Inoltre molte volte mi capita di svegliarmi da un forte senso di vomito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto. Sono sintomi che le dicono che il suo corpo rifiuta il fumo.

Lo ascolti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho provato ma ormai sento di essere dipendente, e la voglia di fumare mi porta anche involontariamente a ricomprare tabacco
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chi fuma oggi paga per una malattia futura.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio cercherò di smettere. Comunque avevo pensato anche a problemi intestinali visto che mangio e bevo poco e sono stitico
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo il fumo....