Aiuto ho ingoiato una piastrina dell apparecchio

Salve sono molto preoccupata perché ora mi sono accorta che manca una piastrina al mio apparecchio che era attaccata al molare con un pezzo di filo ora probabilmente lo avrò ingoiato mangiado del pane però non me ne sono propio accorta... la piastrina era quella con un tipo di gancio ora ho tantissima paura che si perfori lo stomaco o l’intestino...ho letto che succede spesso e si elimina attraverso le feci ma io sono preoccupatissima..cosa posso fare? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, lo eliminerà senza problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)