Reflusso gastroesofageo ed ernia iatale

Buongiorno,
mi chiamo Monica ho 28 anni e due anni fa c.a. mi hanno diagnosticato una beanza cardiale con esofagite di 2° grado e conseguente reflusso gastroesofageo, successivamente un'ernia iatale.
La mia domanda è la seguente: potrei avere dei problemi ad affrontare una eventuale gravidanza ed il parto.

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
direi proprio di no.Se assume farmaci, valuti l'eventuale controindicazione in gravidanza.Auguri!
Dott.Andrea Favara
chirurgo
Milano

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it