Dolori addominali

Salve,da qualche giorno soffro di dolori addominali e dolori al basso ventre,ho come la sensazione che ci sia aria in pancia che non riesco ad eliminare,inoltre sento un dolore simile alla vescica piena che anche dopo aver urinato non va via. Il dolore al basso ventre è al lato destro.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere solo meteorismo.
In alternativa un processo infiammatorio ovarico o appendicolare.
Le consiglio di farsi visitare dal curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia