Dolore e bruciore fortissimo addome

Buonasera sono da 5 6 giorni che ho dolori addominali bruciore addominali e brividi do freddo diciamo dentro lo stomaco ...diciamo che ho anche delle fitte non localizzate ...soffro anche di ansia e sono preoccupata perché ho anche diciamo dolori lombari da mesi .. detto questo ho fatto un ecografia nel quale non è stata riscontrata nulla e mi hanno dato delle gocce diciamo che migliorano quando le prendo... mi hanno detto di fare una gastroscopia già fatta a luglio riscontrando un Po di gastrite e reflusso ... vorrei sapere cosa posso fare ..Ho molta paura ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia molto generica molto probabilmente scatenata da un fattore ansiogeno, ma non pensi a niente di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)