Ileite e forte dolore

Buonasera dottori, da circa due anni soffro di forti dolori allo stomaco e alla fossa iliaca destra, ma ancora non si riesce a capire quale sia la diagnosi certa,(alcuni medici sospettano sia morbo di crohn). Ho fatta vari esami che riscontrano anemia (emoglobina compresa fra 10-11) sideremia e ferritina molto bassi, calprotectina a 1009 e sangue occulto nelle feci 2 campioni su 3 positivi. I miei dolori sono atroci, non riescono a calmare nemmeno con la Tachipirina, volevo sapere se potrei prendere le compresse lonarid 400 paracetamolo+10 codeina? Da premettere che perdo peso, al momento sono 44 chili. Potrei prendere queste compresse per alleviare di più il dolore?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Son sintomi molto aspecifici e manca una diagnosi prima di una terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore purtroppo la diagnosi precisa non si sa, alcuni medici sospettano sia appunto un morbo di crohn, perché dalla colonscopia è risultata un’ileite terminale.
Volevo solo sapere se posso prendere il lonarid come antidolorifico, perché il dolore è molto forte e solo la Tachipirina non riesce a farlo passare. Potrei prenderlo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In teoria si ma le prescrizioni farmacologiche sono compito del medico che la segue personalmente. Prego.