Di gravidanza

Buonasera,
Sono incinta alla 19esima settimana di gravidanza, la bambina sta bene e anche io. Oggi erroneamente a pranzo mentre mangiavo la minestra ho visto galleggiare dei vermini Bianchi con la testa nera morti, non so se li ho ingeriti ma ora sono un po’ nel panico. Il ginecologo torna la prossima settimana e non so a chi chiedere.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla, non ci saranno conseguenze e l'acido dello stomaco ha già provveduto ( se realmente ingeriti) alla loro distruzione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi ha tranquillizzato!!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni