Una cosa del genere solo che era muco

Cari dottori prima di tutto grazie per il sevizio che ci offrite.
Ho 31 anni ed ho sempre sofferto di colon irritabile, oggi mi è accaduto un fatto anomalo, in pratica assieme una flatulenza ho avuto una perdita di muco con delle venature rosa non credo che sia sangue ma non ne sarei sicuro, inoltre e di ieri che ho dei lievi dolori Al intestino.
Già dieci anni fa mi succede una cosa del genere solo che era muco con sangue Rosso, stetti male per un paio di giorni evacuando solo muco, feci delle radiografie su ordine del medico, e non usci nulla, e io sono guarito spontaneamente.Il medico opto per non fare altri analisi.
Alla luce Di ciò mi consigliate di approfondire? O magari aspettare e vedere se l evento ricapiti.
Ci ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sempre sintomi da colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)