Ingoiato vermi

Buona sera,ieri mattina nelle fette biscottate,un po'vecchie,c erano vermetti che probabilmente ho ingerito.C era anche un po'di muffa sopra ma me ne sono accorta dopo Oggi ho un po'di nausea da tutto il giorno .Rischio qualcosa tipo intossicazione alimentare?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna intossicazione. Solo suggestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno non so se posso riesumare il consulto o devo chiederne un altro..vorrei dire,ultimamente ho spesso dolore al petto,ma questo ce l'ho in diverse forme da qualche anno,ultimamente sempre di più e in più da qualche giorno si è aggiunta una nausea perenne.Non essendo incinta devo preoccuparmi di strane malattie?ho anche spesso dolore di stomaco.Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi specifici. Non stia a pensarci

Buon Natale
[#4]
dopo
Utente
Salve , chiedo scusa se riesumo il consulto ma ultimamente sto spesso male,ho nausea,mal di pancia e senso di dolore al petto.Devo preoccuparmi e pensare a cose brutte?grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembrano sintomi di allarme.. Si tranquillizzi
[#6]
dopo
Utente
Salve chiedo scusa se riesumo il consulto ma mi capita spesso,come ora,che dopo qualche ora dalla assunzione di caffè ho dolore al petto,mal di testa,sensazione di svenimento e durano ore,anche ora.Può essere intolleranza o allergia?se assumo il dec non mi capita.O devo preoccuparmi di aritmie causate dal caffè?grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una reazione alla caffeina...
[#8]
dopo
Utente
Salve grazie delle risposte.Le chiedo un'ultima cosa ho preparato delle polpette di pollo poi non mi sono lavata le mani,le ho cotte e mangiate ,con le mani.Una era non perfettamente cotta.Rischio qualcosa?soprattutto x il fatto di non essermi lavata le mani.Grazie mille
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio