Una semplice influenza intestinale

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni e sono 8 giorni che la mattina non mi riesco ad alzare dal letto per il bruciore allo stomaco e la notte la passo a rimettere. Sono andata dal medico che mi ha detto di trattarsi di una semplice influenza intestinale. Non riesco a mangiare niente, la mattina il dolore è veramente forte e durante il giorno sono troppo stanca anche per parlare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto può assumere dei farmaci per controllare i sintomi: antisecretivi, procinetici e antiacidi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)