Intossicazione alimentare

Buongiorno dottori,scusate la domanda,ma sono molto ansiosa;mercoledì ho aperto un barattolo di marmellata,ma non l'ho riposto in frigo e ho continuato a mangiarla anche nei giorni seguenti,compreso stamattina. Ora però ho letto sulla confezione che andrebbe conservata in frigo,dunque ho paura che possa aver contratto qualche intossicazione;in questi giorni comunque non ho avuto nessun sintomo e sulla marmellata non mi sembra ci fosse nessun segno di muffa. Vi ringrazio per la risposta e scusate il disturbo,buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Stia serena, nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia