Rettocolite ulcerosa

Buongiorno, vi scrivo perche vorrei chiedervi un consulto, essendo al mio terzo aborto spontaneo, ed essendo nuovamente in gravidanza, il ginecologo m ha detto di assumere cardirene 160mg, ma vorrei sapere se in qualche modo possa avere delle ripercussioni sulla mia rettocolite ulcerosa che ancora non è in completa remissione. Il gastroenterologo mi ha detto che non ci sono problemi, ma il bugiardino non è molto confortante al riguardo, ho letto anche d possibile perforazione.. potreste darmi delle delucidazioni in merito? Grazie sempre
Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assuma pure il farmaco. Ovviamente il bugiardino riporta anche casi estremi di complicanze

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Cosentino per la celere risposta. Le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei