Feci abbondanti

Gentili dottori,mi rivolgo nuovamente a voi certa di una volta cortese risposta. Ho iniziato ad avere problemi intestinali consistenti dopo un aborto spontaneo avvenuto questo settembre. Il gastroenterologo consultato mi ha detto che trattasi di colon irritabile. A causa di molti lutti familiari, mi è aumentato ipocondria(vado da psicoterapeuta) e non riesco a fare gli esami prescritti dallo specialista, che mi sono ripromessa di fare appena rientro a casa. Questo mese mi è capitato tre volte di avere una defecazione abbondante. Nel senso che sono andata tre volte in una mattina in bagno. Da considerare che prima di tutto questo ero leggermente stitica. Muchi poco e nulla. Le feci nelle prime due evacuazione ben formate e grandi, la terza frastagliata. Colore vario. Due degli episodi sono avvenuto in fase finale ciclo. L ultimo durante ovulazione, e dopo due giorni di defecazione scarsa. Spero in vostra comprensione e risposta.. Sono in una fase delicata del mio percorso di vita, ove la mia psiche è delicata e mi porta a pensare di avere un tumore. Grazie infinite
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho risposto meno di un mese fa ad identico quesito.
Deve stare tranquilla.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore... E buone feste!!