Fischio alle orecchie nausea e mal di stomaco

Buongiorno, avrei un quesito da sottoporvi. Ho 23 anni ho spesso problemi di stomaco specialmente quando sono nervosa e ho notato da una settimana di avere più problemi del solito, qualsiasi cosa mangio mi fa male o comunque mi cade pesante e a volte mi capita di sentire un fischio all’orecchio sinistro e subito dopo mal di pancia, nausea e giramenti di testa...cosa potrebbe essere e a cosa potrebbe essere dovuto? Ho controllato la pressione ma mi sembra abbastanza stabile..(128 e 80)...che ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono sintomi molto aspecifici per poter fare un'ipotesi di diagnosi via web. Ad ogni modo il fattore ansiogeno incide notevolmente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei il fatto che dopo questo fischio mi venga il mal di stomaco e addirittura spesso io debba correre in bagno sono fattori collegati? Non mangio nulla di particolare ma sembra davvero farmi tutto male... inoltre quando mi capita divento subito molto nervosa e i sento i sintlmi peggiorare..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Una forte somatizzazione d'ansia. Niente altro.