Pylera e febbre

Buonasera, sono al quinto giorno di cura con Pylera e omeprazolo. Sto facendo la cura per eradicare l'helicobacter. Ho anche una gastrite cronica atrofica. Stasera ho misurato la febbre e ho 37.6. Può dipendere dalla cura che sto facendo? E posso continuare la cura? Inoltre ho sempre dolori sterno/torace e a volte le pulsazioni salgono oltre i 100. Dipende dalla cura o dalla gastrite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto con il trattamento per l'helicobacter. Può continuare la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)