Ventosa allo stomaco

Allora io scriverei cosi, : buonasera , ho un problema che purtroppo non mi fa vivere bene. Ho spesso la sensazione di ventosa allo stomaco e mancanza di respiro , di conseguenza mi viene l ansia perché non capisco cosa possa essere. . Prendo delle medicine lansox da 30 mg e zoloft mezza compressa e valpinax in gocce.
Tempo fa ho fatto la gastroscopia ma non è risultato nulla.. cosa mi consiglia di fare??
Dimenticavo di dire che soffro anche di colon irritato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un problema di stomaco "ammalato" ma di somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Però a volte non riesco nemmeno a digerire.. a me l ansia viene quando inizia a darmi fastidio lo stomaco.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi eventualmente con la levosulpiride.
[#4]
dopo
Utente
Bisogna avere la ricetta medica??
Io sono ipocondriaca e penso che non sia solo ansia. Perché io ce l'ho sempre sta mancanza di respiro. Non so nemmeno più come spiegarmi. . Lo stomaco mi ruba l aria gia appena mi sveglio. Poi se parlo , cammino ancora peggio.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci vuole la ricetta...