Molteplici sintomi dopo aver ingerito latte di soia

Salve gentile community di Medicitalia, avverto dolori nel basso ventre molto dolorosi dopo aver ingerito latte di soia vanigliato e aver avuto vomito color salmone: è possibile contrarre qualche verme da ciò? Sono molto preoccupata, anche perchè soffro di lacrimazione sin da dopo il vomito. Cosa potrei aver contratto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Contratto il verme ? In che senso ?

Si spieghi meglio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)