Diazepam e levopraid

Salve dottori ,scrivo L ultima mia recensione ..mi hanno prescritto il diazepam è il levopraide per i miei problemi di cardias e gastrite ..oggi ho incominciato ,volevo sapere , mi hanno detto di nn assumere nn oltre le dieci gocce al gg ,volevo chiedervi posso spezzarle?prenderne 5al mattino in concomitanza cn il levopraide ?un ultima cosa questo ansiolitico può veramente avere benifici sul mio stato di stress ed ansia ,dovuti allo stomaco ?grazie hanno detto che nn ho bisogno del psicologo ,aggiungo in quanto questo si verificano esclusivamente cn il reflusso ..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, può suddividere la dose e il farmaco può essere efficace.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Bene la ringrazio xke visto che prendo il levopraide lo prendo da anni e so benissimo che anche questo è contro L ansia nn sarà un po’ troppo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente è sempre bene ridurre l'assunzione di farmaci.

Buon Natale
[#4]
dopo
Utente
Grazie ,infatti mi ha detto massimo 8settimane e poi sospendere e mantenere il levopraide ..buon natale anche lei
[#5]
dopo
Utente
Mi è sorto un dubbio ,siccome nn ho mai avuto di questi problemi è possible che sia tutto dovuto al cortisone che ho preso per un messe da 25 ..Perché non è proprio mal di stomaco è come un bruciore forte ..anche perché non mi fa effetto niente,nn sento benifici .mi sono ricordata che la mia dottoressa ha detto finché si è sotto effetto del cortisone ,pochi farmaci fanno effetto e di portar pazienze ..C è una correlazione?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe esserci. Spero tutto bene.

Buon Anno