Chicchi di riso nelle feci

Buonasera, volevo chiedere un parere riguardo a questo piccolo problema.
Dopo essere andata in bagno ho notato, per caso, la presenza di piccoli cosini bianchi nelle feci (forma regolare e colore di un chicco di riso, forse leggermente più piccolo ma non di molto, non si muovevano e non è uscito nessun liquido quando ne ho rotto uno ). C'è da dire che a pranzo sono andata a mangiare giapponese, quindi penso sia riso vero e proprio ma, non essendo mai successo di vederli nelle feci, mi sono un po' preoccupata, ho cercato, per capire se era tutto nella norma e/o sono io che li ho digeriti male o simile, e mi sono usciti solo argomenti riguardanti tenie, parassiti e robe del genere. Insomma, mi sono messa stupidamente un po' d'ansia da sola e volevo chiedere un consiglio a qualcuno di esperto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza vedere posso pensare solo a residui alimentari.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia