Disturbi di stomaco dopo sesso anale

Tre giorni fa ho avuto un rapporto anale non protetto per la prima volta. Premetto che durante l'atto non abbiamo avuto particolari problemi, solo un po' di dolore. Ieri pomeriggio ho avuto una febbre abbastanza leggera (37°) ma questa mattina la temperatura si è stabilizzata a 36° e un leggero fastidio alla gola. Adesso avverto dolore di stomaco e senso di nausea, che sembrano peggiorare anche a causa della somatizzazione. Potrebbe esserci un collegamento? Il sesso anale potrebbe causare ciò?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento. Solo somatizzazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho dimenticato di aggiungere che dopo aver terminato, ho effettuato un rapporto orale.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora qualche collegamento ci può essere, ma transitorio.