Mal di pancia

Buonasera,sono una ragazza di 18 anni, proprio un anno fa ho iniziato a sentire forti dolori allo stomaco,ingestibili,che mi hanno costretto a non frequentare la scuola per alcuni mesi. Ho fatto molti esami,ma non è sorto niente di grave. I sintomi sono:delle fitte allo stomaco,acidità di stomaco(sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto)urto del vomito( in particolare la mattina) e forti giramenti di testa. I medici mi hanno rassicurato dicendomi che non avevo niente,ma vorrei capire come migliorare la situazione e quali farmaci prendere per poter vedere un miglioramento.Grazie mille,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è questione di consigliare farmaci, ma bisogna prima fare una diagnosi (reflusso, intolleranze alimentari, ansia, ecc..)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto tutti i test da quanto mi hanno detto. hanno voluto evitare di fare la gastroscopia.mi dicono che è associato al ansia,ma non ho mai avuto problemi di ansia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo ma non è possibile aiutarla via web