Feci colore argilla

Salve scusate il disturbo ma sono nel panico.so o due giorni che le mie feci sono solide (anche se non densissimo) ma colore argilla.ho un dolore sempre da un paio di giorni al fianco sinistro appena sopra l altezza della vita.non ho pelle gialla e non ho stati febbrili...ho un pochino di malessere intestinale pero nulla di particolare.so o molto preoccupata perché ho letto cose terribili..prima tra tutte il tumore al pancreas ma non solo ..e l episodio non mi era mai capitato prima
Ho 36 anni..
Putroppo sono giornate in cui i medici non ci sono e fino al 7 gennaio credo che non potrò fare granché.
Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi pur consapevole che le diagnosi telematiche sono comunque ipotesi.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente tutto legato alla alimentazione o ad una piccola enterite.
Perché pensare a cose gravi?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
..perché purtroppo su internet ho trovato solo pessime notizie..e mi sono allarmata.non sapevo che l enterite potesse determinare dolori come il mio e soprattutto feci grigio chiaro.mille grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Controlli le feci nei prossimi giorni.
Se il colore di mantenere, faccia una visita gastroenterologica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore.siccome domani parto il mio medico curante ieri mi ha consigliato di andare in ospedale.sono andata al pertini e mi hanno fatto analisi del sangue e eco addome. Leanalisi del sangue sono tutte perfette non sono in corso infezioni la birilubina è a posto e l eco addome idem.colecisti, cistifellea, pancreas, fegato e milza tutto ok.non hanno potuto fare l' esame delle feci perché il laboratorio era chiuso. La dottoressa ha quindi escluso infezioni perche i globuli bianchi sono a posto, eppure io continuo a fare feci non più bianco/grigie ma comunque colore argilla chiarissimo e continuo ad avere un seppur lieve dolore a sinistra all' altezza del colon traverso (così mi hanno detto).in attesa perciò di un esame delle feci e di eventuale visita gastroenterologica ritiene che possano essere scongiurati alla luce di quanto detto in ospedale mali gravi? Mi scusi ma confesso di essere molto preoccupata.
Grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di si.
[#6]
dopo
Utente
Dottore scusi se disturbo ancora ma successivamente a quanto detto mi è uscita una orticaria pazzesca, l ho curata con antistaminico per 10 GG e cortisone topico ed è passata.il dermatologo mi ha prescritto molte analisi per la tiroide che farò la prossima settimana l eco tiroide e h pilori...oggi mi sono uscite due lesioni rosse in bocca....non so più che pensare...