Ho ingerito un pezzo di carta

Salve, stasera stavo mangiando in un ristorante e mi viene portato del fish and chips con sotto della carta. Questa carta aveva il logo del ristorante colorato. Quindi era carta abbastanza colorata. Nel tagliare il pesce ho visto che ho creato un buco di 5-6cm nella carta quindi credo sia possibile che l’abbia ingerita. Corro qualche rischio?
Ho letto che in caso di carta stampata si corre il rischio per avvelenamento da metalli pesanti. Cosa significa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio si tranquillizzi e ...festeggi il nuovo anno.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)