Un certo punto ho iniziato ad avere forte nausea

Ho avuto un episodio strano, ieri a un certo punto ho iniziato ad avere forte nausea, giramenti di testa e a tremare molto. Pensando fosse stanchezza per la nottata che avevo fatto, sono andata a dormire ma la nausea è ancora presente. Ho pensato che potesse essere un attacco di panico, perché ne ho avuti altri ma visto che la nausea continua ho pensato potesse essere per motivi di stomaco. Ho anche mal di pancia e meteorismo. Quale può essere la causa?
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Dovrei sapere che malattie hai avuto in passato e altre cose…
Intanto ti chiedo se hai bevuto alcolici e/o assunto droghe.
Se non è stato così potrebbe dipendere da quello che hai assunto nel pasto.
Intanto limitati a farti una tisana al finocchio se puoi perché riduce nausea e meteorismo.
Se il disturbo non passa chiedi al tuo medico.
Potrebbe essere sia qualcosa di digestivo ma anche una forma virale.
Come ti dicevo parlane col medico curante.
Prendi qualche farmaco per es. la pillola ?
Escludi anche una gravidanza…..

Dr. Ida Fumagalli

[#2]
dopo
Utente
Escludo una gravidanza e non prendo la pillola. Ho bevuto un paio di birre e un bicchiere di spumante, che comunque non penso sia tantissimo. Dopo aver dormito qualche ora in più mi sento meglio. Ma continuo ad avere qualche mal di pancia che non capisco se dipenda dal ciclo in corso o da altro.