Sangue anale

Buongiorno, ho 47 anni, da settembre di quest'anno continuo a vedere sangue ogni volta che vado al bagno, mi spiego meglio
se vado a urinare ho sempre aria nella pancia quindi ho un pò di defecazione molle con resti di chiazze di sangue sull'acqua,
schizzi sul wc, in più sporco la carta quando mi pulisco.Ho fatto la colonscopia ed era negativa, ho fattola visita dal proctologo
ed è negativa non ho ragadi, emorroidi o altro, ho usato tutte le creme in commercio, da preparazione H a proctolyn......
ho fatto visita gastroenterologa, esami del sangue con marcatori tumorali per fortuna negativi, insomma nessuno sa dirmi perchè ho
queste perdite di sangue rosso vivo tutte le volte che vado al bagno....mi sa dare una risposta.
Grazie cordiali saluti Buon Anno.
,
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalla descrizione il sangue è, verosimilmente, emorroidario.
Faccia un controllo ben fatto.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie saluti