Diarrea cronica e sangue nelle feci

Buonasera. Sono una ragazza di 21 anni e dal primo gennaio accuso una sensazione di malessere generale, con fortissime scariche diarroiche (anche più di 10 volte in una notte) con feci liquide e giallo ocra, spesso che si mettono sul fondo, e non sono nemmeno maleodoranti. Ho avuto la febbre fino a 39 la sera del primo gennaio, tutta la notte e tutta la giornata del 2 gennaio, non riuscendo a mangiare un bel niente. Inoltre ho avuto fortissimi dolori addominali. Il mio medico mi ha consigliato di prendere 2 normix al giorno e 2 spasmex. Fin qui tutto bene, è stato molto aggressivo ma tutto sommato sopportabile. Stasera però ho riscontrato del sangue rosso vivo e mi sto preoccupando. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi di un sanguinamento emorroidario, ma una visita gastroenterologia è di utilità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Adesso il sangue sembra scomparso ma continuo a soffrire di dolori e diarrea di colore giallo. profondamente doloroso e disagevole, e sono già 4 giorni che soffro così. normale una durata del genere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, tutto rientra nella normalità.
[#4]
dopo
Utente
Solitamente quanto dura questa condizione?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I tempi sono soggettivi