Le feci non sono sempre regolari certe volte riesco

buonasera ho dei problemi all intestino prima di tutto bevo molta acqua prendo dei prodotti naturali a base di erbe per l intestino ma niente da fare io ho sempre dolori alla pancia meteorismo certe volte sono regolare per andare in bagno certe volte sto anche 4 giorni prima di andare e le feci non sono sempre regolari certe volte riesco a una completa evacuazione alle volte molto spesso sono di tipo caprino e mi fuoriescono senza andare in bagno l anno scorso ho fatto l esame delle feci e non c era nulla di patologico .cosa si può fare? grazie sabrina
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo intestino si è sempre comportato così o è una modalità di funzionamento recente?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
buongiorno ha iniziato quando sono andata in menopausa dal autunno del 2016 qualsiasi cibo mangi fermenta tutto e la pancia sempre gonfia e oltretutto aumento di peso
grazie ciao sabrina
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intanto inizi con fermenti lattici per 3 o 4 settimane.
Se non ha benefici faccia una visita gastroenterologica.