La stessa cosa o fatto la gastro tre volte

Buonasera dottore vorrei un consulto per favore visto che mi dicono tutti la stessa cosa o fatto la gastro tre volte e con biopsia con risposta gastrite astrale di grado medio ma soffro tutti i giorni e mi sento tirare lo stomaco mi manca laria e mi prende anche in petto che sono andata tante volte al pronto soccorso per esami al cuore ma tutto bene come devo fare non cela faccio piu grazie buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastrite antrale, riscontro istologico usuale alla sua età, non è la causa dei suoi disturbi che, da come descrive, sembrano su base ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)