Bimixin

buongiorno,
ho una domanda sul bimixin che da luglio non si trova più da nessuna parte, neanche in svizzera, è un farmaco ottimo che uso quando vado all'estero nei paesi caldi soprattutto, o quando ho influenza intestinale, soffrendo poi di colite in casi estremi lo uso e ne trovo subito beneficio, ora non c 'è più nulla di simile come principio attivo, a parte il normix che pero ha principio attivo diverso e mi dice il farmacista essere più fort , mi potete consigliare qualcosa? o sapere se lo rimetteranno in commercio? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La rifaximina va benissimo e non è più forte!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia