Dipendenza da ipp

Salve, sono da diversi anni in terapia con pantoprazolo che ha risolto il mio bruciore di stomaco, purtroppo ogni volta che provo a sospenderlo, ricominciano i forti bruciori di stomaco.
Ho gia fatro diverse gastroscopie e il risultato è sempre ernia iatale e gastrite.

Adesso per toglierlo mi hanno dato
Ranitidina da 300
Riopan 3 volte al di
Sucralfato 2 volte al di

Il problema è che devo prendere anche la mesalazina 3 volte al giorno per problemi al colon e non so come incastrare le cose perché il medico mi ha detto di non prenderla assieme agli antiacidi...

Considerando che ad ogni pasto ne ho uno o due... Come faccio ad assumere la mesalazina?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assuma la mesalazina dopo i pasti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)