Angioma

Salve volevo fare una domanda, sono molto preoccupato perché da un'ecografia svolta il 29/9/18 per controllare lo svolgimento finale della mononucleosi mi è stato trovato un nodulo di 7 mm, che l'ecografista ha chiamato angioma. Quello che mi preoccupa è che ne avevo fatta una a gennaio e non si era visto niente. Leggendo su internet ho visto anche di metastasi scambiati per angioma e so o molto preoccupato. Sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco, e con questa storia l'ansia mi é tornata molto alta. Secondo lei é possibile che siamo metastasi provenienti da problemi di altri organi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi sembra ovvio che a 21 anni lei sia al termine della sua via con delle metastisi al fegato. Trova ciò razionale ?

Pensi positivo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei di cosa si tratta? Posso stare tranquillo o mi consiglia altri accertamenti?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assoluta tranquillità
[#4]
dopo
Utente
Volevo fare una domanda, ma un angioma è ben riconoscibile nell'ecografia? Si distingue bene da cose più gravi?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente.