Ossigenazione sangue bassa e blocchi intestinali

Salve dottore. Vorrei porvi una domanda :l'ossigenazione sangue bassa a 51 da cosa può dipendere? Ho la fap sono stata operata di colectomia totale, ho la poliposi gastrica lo stomaco notevolmente allungato aderenze intestinali che mi causano blocchi intestinali e non mi fanno mangiare più nulla a parte brodini e cose semiliquide e ho dolori fortissimi all'addome, mal di stomaco e rutti continui. da un paio di giorni che ho notato che l'ossigenazione del sangue si abbassa e arriva a 51,i battiti alti sopra i 130-140 mi punge il cuore e ho l'affanno che non riesco a respirare. La causa quale può essere? Che posso fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È sicura che la misurazione sia corretta?
Il valore riportato è incompatibile con la vita......
In ogni caso, in base ai sintomi, si faccia visitare quanto prima, potrebbe avere uno squilibrio idroelettrolitico ed una alterazione dell'equilibrio acido-base!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto. Per corretta la misurazione è corretta.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo.
[#4]
dopo
Utente
Perché dottore? Perché sale e scende non è sempre bassa non è sempre bassa così.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché è un valore incompatibile con la vita.