Dolore al lato destro

Buonasera,ho un dolore al lato destro vicino ovaia, che si irradia per tutta la gamba,inguine compreso, per di più mi prende anche la zona lombare;
Toccandomi c’è un punto della parte alta addome che fa male se premo, vicino bocca stomaco.
Mi potete aiutare perfavore a capire????

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una sindrome da ovulazione se il dolore è comparso a metà del ciclo mestruale. Se il disturbo dovesse ripresentarsi sarà utile una visita diretta da parte del medico di famiglia che valuterà l'opportunità di una consulenza chirurgica

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Infatti sn al 4 giorno del ciclo;
Un po’ questo disturbo l ho avvertito anche prima dell arrivo del ciclo
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei?