Aiuto!!!Problemi con fortissimi bruciori allo stomaco

Gentili Dottori,
dopo un periodo di forte nervosismo e stress per diversi problemi, il relazionarmi con persone che mi procurano forte tensione o mi irritano profondamente perché si comportano male con me, per questo ho preso il lexotan al bisogno, (bromazepam) che però mi ha aiutato davvero poco. In questi gironi (sarà un lapsus? intendevo dire giorni ma la mia vita è un inferno) ho ricominciato ad avvertire un fortissimo bruciore di stomaco che mi fa vomitare appena mi sveglio al mattino (lo stomaco è vuoto, ma l'impulso c'è, e c'è acidità) o peggio nel cuore della notte quando mi sveglio di soprassalto e corro in tempi record in bagno per vomitare come si dice anche l'anima. Sono una persona che mangia, ma non dipende esattamente da quello che mangio credo, cioè non è detto che il cibo mi porti a stare male anzi, tutt'altro, mi fa stare molto meglio se non addirittura mi rende felice .Quindi potrei mangiare una cosa "impossibile" (intendo non propriamente dietetica) e non avere nessun problema. Sono due settimane che ho questo terribile bruciore di stomaco: evito il caffè al mattino (altrimenti muoio) il cioccolato fondente alla sera. Il vomito si accompagna alla tosse: cioè mi viene da tossire, una tosse bassa di stomaco, con poco muco, ma poi lo stomaco deve svuotarsi perché ho dei conati di vomito violenti che sto davvero male...sembra che sto per morire!
Ho cominciato da oggi a riprendere il Gaviscon mezz'ora dopo i pasti e un gastroprotettivo al mattino: era una cura che mi diede il medico di base sempre per lo stesso identico problema allora però fu considerato più un reflusso esofageo invece ora ho conati di vomito incontrollati con fortissima acidità oltre al reflusso causati principalmente anche da questa strana tosse grassa.
Ho tolto la cistifellea sei mesi fa, sto meglio perché avevo un calcolo grosso che mi faceva male, ma la cistifellea non aveva evidentemente nulla a che vedere con questa situazione.
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Consiglio una Gastroscopia e ricerca helicobacter pylori.

dr. Luano Fattorini