Gastrite cronica e fumo!

Buon giorno! Io soffro di gastrite da un anno, i miei sintomi principali sono feci giallastre acidità allo stomaco e sensazioni di pressione bassa quando non riesco a digerire, cioè sempre insomma.
Fumo veramente tanto durante il giorno soprattutto a stomaco vuoto! Faccio fatica a smettere, e volevo chiedere se fumando la sigaretta elettronica posso avere dei miglioramenti!?????
Sono un soggetto ansioso quindi i sensi di svenimento mi agitano molto fino a dover prendere dello xanax per calmarmi...la mia psichiatra mi ha detto che se smetto di fumare fa male i primi giorni ma togliendo la nicotina L,ansia diminuirebbe drasticamente una volta passata L,astinenza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbi si risolveranno smettendo di fumare. Ovviamente meglio la sigaretta elettronica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Iniziato da stamattina! Solo sigaretta elettronica! E devo dire che non fumando appena sveglio già mi sento più in forma! Aggiornerò sul mio stato di salute! Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, auguroni