Elicobacter positivo **

Mi hanno trovato helicobacter positivo.il dott mi ha datto la prima cura con :lansox. Augmentin 1gr una cp ogni12 ore.claritromicina 500una cp ogni 12ore flagyl 250due cp ogni 12 ore (2+2) .pero sono stata malissimo gia dalle prime due volt3 che l avevo pressa.non riuscivo a stare in piedi ,senza forca e non riuscivo pio a mangiare niente .mi si e blocato lo stomaco.non soportavo nesun odore.ho chiamato il dotore e mi ha detto di sospendere la terapia subito...sono andata da un altro e mi ha datto ilun alta cura piu leggera.con lansox matt e sera e zimox matt e sera.x 5gg.poi cominciare con lansox claritromicina 500 flagyl 250.mattina e sera.x alte 5gg.volevo chiedere se x voi questa terapia funziona oppure e inutile fare ... Grazie sono molto preucupata x la terapia se funziona o no .poi ho anche due bimbi non voglio atacare a loro. Aspetto la vostra risposta con molto ansia .grazie .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, puo' funzionare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie che ha risposto dottore.Pero scusa i sintomi che avevo sono normali x la cura che stavo facendo o no....x che adesso mi sento in colpa x che con quella cura lo combatevo il batterio.,invece con questa che devo fare non si sa..e ho molto paura x che so che ogni cura che non funziona il baterio diventa piu resistente ??vero??grazie ..volevo anche chiarire una cosa su seconda cura...voi come dottore lo consigliate x mio problema questa cura??grazie x le risposte.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo i sintomi sono compatibili e la cura va bene
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.oggi ho finitto la cura per Elicobacter.pero ho ancora la tosse secca .Che al inizio e stata questa tosse che mi ha portata a fare la gastroscopia. Avevo raramente mal di stomaco pero non sempre..questa tosse di pui alla mattina...ma c'entra la tosse con elicobacter???Pero anche oggi che ho finito la cura i sintomi della tosse sono uguali come prima.ho paura che questo batterio non e statto ucciso...aspetto con molto ansia la vostra risposta..grazie mille
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' dipendere da altro.