Colonscopia

Domttina, alle 9.30 devo effettuare questo esame. Oggi, dalle 16.00 alle 20.00, devo bere una soluzione di quattro litri d'acqua con Isocolan. Però mi viene il dubbio che il leggerissmo pasto serale che farò potrà passare nella parte finale dell'intestino, sia pure in piccole quantità.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Alla prenotazione dell' esame le è stata consegnata una dieta da assumere e la preparazione intestinale da eseguire. Segua esattamente quanto indicato e vedra' che la preparazione risultera' efficace. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, seguirò quella.