Occlusione intestinale?

Buongiorno, apro un altro consulto perché credo che quello precedente sia troppo vecchio.
Ho 20 anni.
Da venerdì sera ho iniziato ad avere problemi di nausea e poi anche di vomito. Successivamente mi è venuta anche la diarrea che ora si sta risolvendo. Sono andata dal mio medico di base il quale ha detto che si tratta di una gastroenterite virale, molto frequente in questo periodo e mi ha toccato l'addome rassicurandomi.
Ci sono degli aspetti che mi preoccupano. Ad oggi sono inappetente, appena mangio mi sazio subito e mi viene un po' di nausea anche se non vomito più, ho la sensazione di avere costantemente lo stomaco pieno.
Inoltre una cosa strana è che lunedì a pranzo avevo mangiato degli spinaci e il giorno successivo, di notte, li ho vomitati come se li avessi appena mangiati. Stessa cosa più o meno nei giorni precedenti.
Mi chiedo se i miei possano essere sintomi di un'occlusione intestinale. Mi sto curando con Imodium e Perido al bisogno. Rispetto ai primi giorni di malattia va meglio ma ci sono aspetti che mi preoccupano.
Che posso fare? Grazie e a presto. Buona giornata!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già discusso. Nessuna occlusione. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)