Dispepsia

Gentili Dottori,

vorrei esporvi un mio problema:
circa due mesi fa sono stata male; ho avuto febbre alta e vomito; da allora non digerisco più nulla.
Premetto di soffrire di dispepsia da molti anni, ma adesso pare che il problema sia peggiorato in seguito a quell’episodio di febbre e vomito.
Ho fatto una cura per 10 giorni con il procinetico Levopraid e un integratore a base di zenzero e vitamine del gruppo B, ma non ho risolto, il disturbo continua a persistere.
In particolare non digerisco il pollo, il tacchino e nessun tipo di pesce. Mi ritrovo a mangiare soltanto carboidrati e verdure. Tutto il resto mi provoca gonfiore, eruttazione, alitosi, reflusso gastrico, dimagrimento.
Cosa può essere? È possibile che il mio corpo non riesca più a digerire le proteine di origine animale?

Nell’attesa di una Vostra gentile risposta, Vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ha considerato una possibile colelitiasi o patologia gastrica? E' stata eseguita un' ecografia addome e una gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it