Brividi di freddo nello stomaco e dolore

Buonasera sono da ieri sera dooo aver mangiato una rioiena con kebab e patatine fritte tra cui non lo mangio da molto il fritto che sto avendo brividi di freddo nello stomaco dokore addominale sotto e dentro le costole dolore al tatto e un po di nausea.. Vorrei saoere come fare allegerire i dolori.. Soffro un po di gastrite e di reflusso ouo essere che la causa sia stato anche l impasto della ripienaa? Consiglio... Sono anche unmolto ansiosa e penso semore al peggio le analisi le ho fatte i primi di gennaio e sono. Risultate ottime tranne un po di amilasi alte ma di poco... Pwr il redto orendo una copertura la mattina.. Aiutatemi è fastidioso il dolore come se avessi il vrus
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
probabile più un problema influenzale...
assuma comunque dei fermenti lattici ed eventualmente una terapia di supporto per l'influenza

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ogni cosa che mangio secca o normale che sia ho un senso di nausea però so. Che parte dallo stomaco... Puo essere l ansia?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si