Coledoco

Mi sono operata di colecistectomia, dopo l'intervento febbre alta, mi mettono un drenaggio per parecchi giorni.
Si forma un calcolo nel coledoco dopo varie endoscopie rcp tolgono calcolo messo stent.
tolto stent dopo 4 mesi di nuovo 5 calcoli nel coledoco.
Vorrei sapere quale' il decorso di questa patologia, e il centro con maggior esperienza. Non esiste uno stent a permanenza?:.
Personalmente penso che si sia ristretto il coledoco a causa dell'infezione.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tali interventi vengono ormai eseguiti nella maggior parte dei centri di endoscopia. Potrebbe trattarsi sempre dello stesso calcolo che non viene mai completamente per cui si riforma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)