Complicanze della sindrome di Roehmeld

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da tanto soffro della sindrome di roehmeld, credo. Dopo mangiato mi sento gonfio, erutto in continuazione e ho la pressione alta oltre alla tachicardia. Valori pulsazioni 90-140 e pressione 150/90. La sindrome può durare alcuni minuti, ore o giorni. Quando mi alzo o un aumento notevole dei battiti e "vedo nero" se faccio sforzi. Sto assumendo il simeticone. Il cuore ne può risentire? spesso la sintomatologia rimane fissa per giorni e non posso neppure alzarmi, figuriamoci fare sport, passa solitamente con una tisana ed eruttando per ore e ore. Devo programmare una gastroscopia? Cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ne abbiamo già discusso

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/610325-tachicardia-digestiva.html

Nessun rischio per il cuore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)