Piccola Fitta allo stomaco e gorgolio successivo in gola

SAlve sono gianni le sto scrivendo per un problema che mi permane da tempo, le spiego , la mattina appena mi sveglio ingoiando sento una piccola fitta pressapoco sulla posizione dell ombelico e poi successivamente un gorgoglio come delle rane gracidare , tipo brontolio in gola, che aprendo la bocca si sente fortemente, è un gorgolio continuo se ci faccio attenzione per tutta la giornata.
ogni volta che ingoio saliva ecco il gorgolio.
ho fatto esami feci nulla riscontrato solo la gastroscopia riscontra una gastrite cronica.
sto attento a cosa mangio. ma ho sempre questo fastidioso gorgolio che sale quando ingoio la saliva contestualmente piccola fitta allo stomaco come quando la saliva arriva giu manda questa contrazione e si sente il gorgolio ma cosa puo essere?da settembre ho cominciato a avere tutto cio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già discusso ampiamente la problematica con il dott Bacosi. Non vedo sintomi di allarme. Si tratta di semplice emissione di aria dallo stomaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve dottor cosentino e grazie della risposta , si vero nn ho nulla fin ora riscontrato per quanto riguarda gli esami effettuati, ma possibile allora che da settembre si manifesta ciò? mi hanno anhce detto che forse puo essere ansia o stress che si accumula, come potrei preovvedere se fosse aria allo stomaco, perche ogni qual volta ingoio cè questo gorgolio
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore sono 3 giorni pero che oltre al continuo gorgoglio in gola quando deglutisco , ho un dolore sotto l ultima costola sinistra.Non me ne do pace sn da settembre che ho problemi gastrointestinali e non so cosa sia, il dolore si accentua quando sono coricato sul fianco sinistro.
Anche se dalla Gastroscopia è risultato solo Gastrite Cronica, e dall esame delle feci , sangue occulto è tutto negativo. è possibile che sia un infezione all elicopacter?
puo darmi un consiglio? fare una nuova visita gastroentologica non so.
Mi consiglia Un Breath TEst?
mi faccia sapere se puo